Connect with us

News

Akpa, che tegola! L’ivoriano fuori almeno un mese per infortunio alla coscia destra

Brutta tegola per Gian Piero Ventura. Jean Daniel Akpa Akpro salterà il derby contro il Benevento e potrebbe restare i box per tutto il mese di settembre. La Salernitana si riserva qualche giorno di tempo, prima di stilare una prognosi esatta. Il club dell’ippocampo ha infatti comunicato che “gli esami strumentali a cui si è sottoposto il calciatore hanno evidenziato una lesione muscolare a carico del bicipite femorale destro. Un nuovo controllo diagnostico sarà effettuato tra 10 giorni per valutare la prognosi esatta”.

Il tecnico era già di umore non buono, nonostante la vittoria, nella sala stampa di Cosenza, nel rispondere a precisa domanda sulle possibilità di recupero degli infortunati in vista del derby col Benevento del 16 settembre. Akpa Akpro, tra i migliori in questo inizio di stagione, è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco del San Vito Marulla. Dovesse trattarsi di uno stiramento, per il calciatore sarebbe necessario almeno un mese di stop. Per conoscere esattamente i tempi di rientro, bisognerà però attendere dieci giorni, come da comunicato della Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News