Connect with us

News

Addio a Mario Valeri: difese i colori granata tra il 1978 e il 1980

Se n’è andato ieri Mario Valeri, roccioso difensore che nelle stagioni 1978/1979 e 1979/1980 indossò la maglia della Salernitana. Lutto nel mondo del calcio e soprattutto nella sua Sardegna, essendo nato a Sorso, provincia di Sassari, 75 anni fa.

Complessivamente Valeri aveva giocato 77 partite ufficiali tra Serie C e Coppa Italia di Serie C con la maglia granata nei roventi anni del Vestuti. Prima di Salerno aveva giocato nel Sorso, nella Fiorentina, nella Lazio e nel Cagliari per 5 anni (122 partite). Il club di patron Iervolino lo ha ricordato con una nota sul sito internet ufficiale: “La proprietà, la dirigenza, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff dell’U.S. Salernitana 1919 si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia Valeri per la scomparsa di Mario, ex difensore granata dal 1978 al 1980 ed autore di 3 gol in 77 partite ufficiali disputate a difesa dei colori della Bersagliera”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News