Connect with us

News

Accardi (ds Paganese): “Salernitana, ti servono innesti! Ci interessano 2 giovani granata”

Finisce 5-1 in favore della Salernitana l’allenamento congiunto tra i granata e la Paganese (clicca qui per leggere l’articolo). Al termine dell’amichevole, ai nostri microfoni è intervenuto il direttore sportivo del club azzurrostellato, Guglielmo Accardi. “La Salernitana mi è sembrata una squadra più cattiva e concreta in fase difensiva anche grazie a giocatori come Aya e Veseli. A mio parere, però, penso che i granata abbiano ancora bisogno di qualcosina per poter essere al completo in vista anche dell’inizio del campionato. – l’opinione del ds azzurrostellato – Credo che nel reparto offensivo ci sia necessità di qualche innesto poiché sono rimasti solo Djuric, Gondo e Giannetti. Poi Cernigoi è in uscita e tutti gli altri attaccanti in organico sono degli esterni, come ad esempio Lombardi ed Orlando”. Sul tema ambientale, con la tifoseria in aperta contestazione, l’esperto dirigente si esprime così: “Sicuramente è un qualcosa che dispiace, perchè vivere queste situazioni porta solo al venir meno delle certezze e delle sicurezze per una squadra. Mi auguro che possa rientrare tutto e che si possa sanare questo strappo, da questa situazione ci perdono tutti”.

Poi, Accardi svela anche un possibile retroscena di mercato sull’asse Salerno-Pagani: “Siamo sempre attenti a quei profili giovani che sono a Salerno e che potrebbero andare in prestito per fare esperienza. Con la Salernitana il rapporto è sempre costante. Noi stiamo parlando, ad esempio, di Galeotafiore, ma bisogna vedere se c’è la volontà dei granata di cederlo in prestito visto anche il numero di difensori centrali a disposizione. Potrebbe aprirsi un discorso anche per Vitale, calciatore classe 2001 che la Salernitana ha recentemente acquistato dal Sorrento” (clicca qui per leggere l’articolo).

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News