Connect with us

Calciomercato

La Salernitana guarda in D: vicini i giovani Vitale e D’Andrea, andranno in prestito in C

La Salernitana sta per mettere sotto contratto un attaccante ed un centrocampista provenienti dalla Serie D. Nelle prossime ore, infatti, la Salernitana potrebbe definire ufficialmente gli ingaggi di Filippo D’Andrea e Gaetano Vitale.

Il primo, classe 1998 (compirà gli anni tra pochi giorni), è una punta centrale che dall’estate del 2017 è in forza all’Atletico Terme Fiuggi, compagine della quale è il capitano e che attualmente milita in serie D. Nella scorsa stagione ha messo a segno 11 gol in 23 partite disputate tra campionato e Coppa Italia di categoria. Per quanto riguarda Vitale, si tratta di un classe 2001 che è reduce da due stagioni in quarta serie con la casacca del Sorrento, con cui ha trovato discreta continuità. Lo scorso anno con la maglia dei rossoneri ha disputato 26 partite e siglato 2 reti.

La Salernitana deciderà quasi certamente di girarle entrambi in prestito in Serie C per far acquisire ad entrambi esperienza in una categoria superiore rispetto a quella con cui si sono misurati finora. Sul centravanti ci sarebbe anche l’interesse del Foggia di Eziolino Capuano, che potrebbe pescare più approfonditamente bacino di esuberi della Salernitana (clicca qui per leggere,) mentre sul centrocampista ha messo gli occhi la Paganese. Da non escludere come possibile destinazione anche l’ACR Messina di mister Novelli, con il quale la compagine di via Scavate Case Rosse ha già concluso diverse operazioni.

Fonte foto D’Andrea: pagina Facebook ufficiale Atletico Fiuggi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato