Connect with us

News

Covid, brutte notizie per il Chievo: ricoverato l’ex granata Sardo

Il Coronavirus colpisce ancora il Chievo Verona. Il vice team manager dei clivensi, Gennaro Sardo, è ricoverato in ospedale. Solo due settimane fa, la squadra veneta aveva annunciato la positività al Covid di suoi tre tesserati, motivo per il quale era saltata l’amichevole che si sarebbe dovuta giocare da lì a poco allo stadio Euganeo di Padova tra i gialloblu ed i biancorossi.

Ora ecco anche la notizia del ricovero dell’ex terzino del Chievo ma anche della Salernitana. Con la compagine dell’ippocampo, infatti, Sardo giocò 20 partite (tra Serie B e Coppa Italia) nella stagione 2002/2003. Ad una settimana esatta dall’inizio del campionato, la situazione in casa Chievo non è delle migliori, visto che sembra ci siano nel gruppo della prima squadra, come riportato da testate locali, circa dieci altri contagiati asintomatici. Ciò comporterebbe al rischio slittamento del primo match della Serie B contro il Pescara. Attenzione anche alla seconda giornata: il 3 ottobre il Chievo ospiterà al Bentegodi proprio la Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News