Connect with us

Giovanili

A Latina si gioca, ci sarà la Primavera. Scarlato avrà anche Motoc, Sfait e Iervolino

L’amichevole di Latina si giocherà e a sfidare l’Hatayspor sarà la Salernitana Primavera. La squadra di mister Scarlato si è messa in viaggio da Rivisondoli per scendere alle 18 in campo allo stadio Francioni. Due giorni fa la società granata aveva deciso di annullare il test match, a causa dei contrattempi fisici di alcuni calciatori, per non peggiorare la situazione con possibili infortuni.

Poi la decisione, per tutelare probabilmente i rapporti con la società turca, di mandare i granatini in sostituzione. Per l’occasione l’organico sarà rinforzato da Sfait, Di Giorgio, De Matteis, Motoc e Iervolino. Nella giornata di ieri, i giovani calciatori hanno ricevuto la comunicazione dal ds De Sanctis e in mattinata hanno svolto solo parte dell’allenamento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili