Connect with us

News

A Cremona la Salernitana… in giallo: sarà lanciata la terza maglia

Maglia gialla per la Salernitana, alla prima apparizione stagionale con la terza divisa. Nulla di ciclistico, ovviamente. Allo Zini di Cremona, la squadra di Ventura si esibirà con la casacca gialla e pantaloncini blu con inserti rossi. I calzettoni sono gialli con inserti blu. La scelta è ricaduta sulla terza divisa anche per motivi di merchandising, così da lanciare la maglietta fin qui indossata soltanto dai portieri.

Negli anni scorsi, infatti, raramente la Salernitana aveva giocato con le terze divise. Zero volte l’anno scorso, anche due anni fa rimase utilizzata quella blu con inserti e cavalluccio giallo fosforescente, mentre tre stagioni fa in una sola occasione (pareggio interno col Novara) la squadra si esibì in total grey, beccandosi pure le critiche di patron Lotito.

La casacca gialla è già in vendita presso gli store e i canali ufficiali della società. Non resta che attendere il risultato di Cremonese-Salernitana per conoscere anche se porterà fortuna all’ippocampo. Che, nella sua storia centenaria, ha già indossato il giallo pieno negli anni Ottanta come maglia alternativa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News