Connect with us

News

FOTO. Allo Zini parterre d’eccezione: a vedere Maistro c’è Nicolato, presenti dirigenti, procuratori e allenatori

Non è big match, ma così pare. Cremonese-Salernitana attira spettatori d’eccezione di tutto il panorama calcistico nazionale. A cominciare da Paolo Nicolato, tecnico della Nazionale Under 21. Il ct degli azzurrini è arrivato presto allo Stadio Zini, per visionare Maistro soprattutto che è stato convocato per i prossimi impegni dell’Under 21.

Ma non solo Nicolato. Presenti in tribuna anche gli allenatori Moreno Longo, Claudio Foscarini e Giovanni Stroppa. I primi due sono a caccia di panchina (e quale di Baroni sta traballando), mentre Stroppa allena il Crotone che venerdì ha vinto 3-1 con l’Ascoli. A vedere la Salernitana anche Giancarlo Romairone, ex ds del Chievo, Roberto Goretti (ds Perugia) e Vittorio Sabbatini procuratore di Milan Djuric. Non solo, presenti anche i procuratori Mario Giuffredi, Giovanni Bia e Luigi  Sorrentino (agente di Odjer e Jallow), più il ds della Feralpisalò, Andrissi e l’ex granata Massimo Mariotto ex dirigente granata. Presenti anche l’ex calciatore Rolando Bianchi e il difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News