Connect with us

News

Mou torna su Roma-Salernitana: “I nostri tifosi cantavano poco”. E sull’arbitro…

Sono passati cinque giorni dall’esordio all’Olimpico. Roma e Salernitana hanno dato spettacolo in campo e sugli spalti, ma Josè Mourinho non è soddisfatto del tifo dei giallorossi. Il trainer portoghese, questa mattina in conferenza stampa a Trigoria prima della trasferta a Verona (in panchina siederà di nuovo Bruno Conti), è tornato sulla gara di domenica scorsa contro i granata: “Sono felice che ci saranno 3mila persone a Verona, l’altro giorno all’Olimpico lo stadio era pieno ma erano in pochi quelli che volevano giocare con la squadra”.
Il tecnico aveva chiamato a raccolta la piazza già sabato scorso nella conferenza della vigilia di Roma-Salernitana, esortando i supporters giallorossi a comportarsi da attaccante aggiunto per l’undici composto da Mancini e compagni. Ma il risultato secondo Mou è stato deludente: “Faceva caldo, forse erano più interessati all’intervallo per bere acqua fresca e fumare una sigaretta elettronica, a tifare non erano in tanti. Chi va a Verona con tanto caldo sicuramente andrà per tifare e stare con la squadra”.

La critica

Come riporta il Corriere dello Sport, al termine della conferenza stampa Mourinho si sarebbe lasciato andare a commenti sull’operato del direttore di gara contro la Salernitana. Il tecnico portoghese aveva già auspicato in una parità di trattamento tra le panchine, che a suo dire in realtà non vi è stata.Salernitana e Roma devono essere trattate allo stesso modo. Devono tenere gli stessi comportamenti e rispettare le stesse regole. Siamo tutti uguali. Se sarà così, avremo la stagione perfetta”, aveva detto alla vigilia della Salernitana. Quest’oggi, riprendendo il discorso interrotto una settimana fa, si è riferito ad un episodio in particolare, quando un membro dello staff di Paulo Sousa ha calciato un pallone in campo al minuto 67 le ritardare la ripresa del gioco. Secondo Mourinho, a parti opposte, sarebbe prontamente scattata una squalifica per lui o un membro della panchina giallorossa.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News