Connect with us

News

Terzo ko consecutivo, Gregucci ora rischia. Aglietti in tribuna, Menichini davanti alla tv

La regola del tre. Tre ko di fila erano costati la panchina a Stefano Colantuono dopo le sconfitte con Cittadella, Brescia e Carpi, tre capitomboli consecutivi potrebbero decretare la fine anticipata della terza avventura in granata di Angelo Gregucci. La Salernitana cade anche a Livorno, mette la pietra tombale sulle residue velleità playoff e dovrà gettare più d’uno sguardo a quanto accadrà domani al Penzo di Venezia nella sfida tra lagunari e grigiorossi per non rischiare di ritrovarsi seriamente invischiata nella lotta per non retrocedere.

Quantomeno a rischio la posizione del tecnico pugliese, incapace di dare un’anima ed un’identità alla Salernitana ma soprattutto di portare a casa risultati soddisfacenti. Perché nel calcio l’unica cosa che conta sono i risultati, e quelli dei granata con Gregucci al timone sono a dir poco crollati. Sette sconfitte su 13 partite disputate, tre in serie, ben cinque nelle ultime sette. Numeri impietosi che fotografano la situazione di irreversibile crisi della Salernitana.

Come spesso accade nel calcio, ed ancor di più a Salerno, probabilmente a pagare sarà soltanto l’allenatore. Capro espiatorio di una situazione che ha tanti responsabili, in misura nettamente superiore ai due tecnici succedutisi sulla panchina granata. Nelle prossime ore proprietà e management decideranno il futuro di Gregucci. Possibile un nuovo ribaltone, anche per sfruttare la sosta del campionato per gli impegni delle nazionali. In tribuna ad assistere al match del Picchi c’era Alfredo Aglietti, ex tecnico di Ascoli ed Entella. Comodamente seduto sul divano di casa, invece, Leonardo Menichini, l’unico allenatore ad aver portato risultati concreti nella girandola di tecnici degli ultimi anni. L’avventura Gregucci è già al capolinea ?

3 Commenti

3 Commenti

  1. Mai satellite della lazio

    17/03/2019 at 02:16

    L’avventura del latinista e del gentiluomo e’ al capolinea ..muoia Sansone con tutti i filistei!

  2. Mai satellite della lazio

    17/03/2019 at 03:10

    ..ed alla prima di campionato ad agosto prossimo, all’arechi, si spera con una nuova proprieta’ che sappia fare bene “azienda calcio” (che’ a Salerno se lo sai e lo vuoi fare fai i milioni veri) ci dovra’ essere la vera grande festa con il popolo granata intero sugli spalti a gridare, a testa alta, cuore gonfio e sangue ribollente, l’orgoglio per la NOSTRA MAGLIA!!!!

  3. Marco da Milano

    17/03/2019 at 11:58

    Se muore Sansone la prima in campionato a Agosto la facciamo di nuovo con l’Internapoli!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News