Connect with us

News

“Sporchi terroni”, dagli spalti dell’Euganeo insulti a tifosi ospiti. Un guasto al bus tiene lontani alcuni ultras

Nonostante le condizioni climatiche e uno spettacolo in campo non certamente bello da vedere (la Salernitana ritorna da Padova senza aver effettuato un tiro in porta), il supporto dei tifosi granata è stato encomiabile con oltre 400 tifosi presenti all’Euganeo (441 per la precisione). Una fetta di supporters (la Nuova Guardia), tuttavia, non ha mai raggiunto l’impianto sportivo patavino a causa del guasto di un pullman nei pressi di Barberino al Mugello.

Come accaduto nella sfida con il Lecce, continua la protesta degli UMS (Ultras Movement Salerno) che hanno messo il proprio striscione rappresentativo capovolto in forma di dissenso con la Curva Sud Siberiano. Durante il trentacinquesimo del primo tempo, in Tribuna Est, si è levato in maniera netta e sonante il coro “sporchi terroni”. Lo speaker dello stadio ha più volte ribadito le leggi antiviolenza. Erano già parecchi minuti che sugli spalti venivano rivolti i cori di discriminazione territoriale nei confronti dei “colleghi” granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News