Connect with us

News

Sgambatura in famiglia all’Arechi, Colantuono punta sul trequartista e concede due giorni di riposo

Ultimo sforzo della settimana prima di due giorni di riposo. Questa mattina i giocatori della Salernitana si sono ritrovati all’Arechi per l’ultima seduta d’allenamento della settimana prima di cominciare a lavorare concretamente in vista del match del “Tombolato” in programma l’1 dicembre prossimo (qui i dettagli sulla prevendita). Dopo la consueta fase di riscaldamento tecnico i calciatori sono stati impegnati in un test in famiglia: la Primavera infatti domani sarà impegnata con i pari età del Bologna e non è stato possibile trovare altre squadre probanti da affrontare in questo periodo di sosta.

Test durante il quale Colantuono ha mischiato le carte dando però una certezza dal punto di vista tattico, ovvero l’utilizzo del trequartista. Una scelta quasi obbligatorio per il trainer granata in virtù dei recuperi di Rosina e Di Gennaro. Ora due giorni di riposo per i calciatori che granata che torneranno in campo lunedì 26 novembre al Mary Rosy, appuntamento alle ore 15 per iniziare a preparare la sfida sul campo del Cittadella.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News