Connect with us

News

Salernitana, si rivede Jallow. Domani sgambata in famiglia all’Arechi

Ancora nove giorni. Poi si ritornerà in clima partita. La Salernitana prosegue la preparazione in vista dell’impegno di sabato prossimo al “Tombolato” di Cittadella. Gli uomini di Stefano Colantuono, presso il centro sportivo “Ultimo Minuto”, hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento seguita da un lavoro tattico di attacco alla porta. L’allenamento è terminato con una partita finale. Regolarmente in gruppo Lamin Jallow. Il calciatore gambiano è ritornato in Italia nella giornata di ieri ed è a disposizione del tecnico di Anzio che può disporre dell’intera rosa ad eccezione del lungodegente Alessandro Bernardini e di Stefano Russo e Franco Signorelli fuori lista.

La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 10:30 allo Stadio “Arechi” dove è prevista una sgambata in famiglia. Sarà l’occasione giusta per testare la condizione fisica dell’intera rosa ed un modo per creare nuove gerarchie in vista dei tantissimi impegni di dicembre dei granata che scenderanno in campo per sei volte contro Cittadella, Brescia, Carpi, Foggia, Cosenza e Pescara.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News