Connect with us

News

Pescara, Pillon: “Menichini sa come affrontare queste gare. Granata da tutto per tutto, noi… pure”

Una sconfitta e poi quattro pareggi di fila nelle ultime cinque partite per il Pescara. Non un bottino rinfrancante, quello della formazione di Bepi Pillon, che non vince dal 3 aprile ed affronterà l’ultima giornata di regular season contro la Salernitana con l’obiettivo di confermare il quinto posto finale, che le darebbe la certezza di giocare i quarti di finale in gara secca all’Adriatico.

“Per essere certi del quinto posto bisogna vincere, questo è il ragionamento che dobbiamo fare. Poi le partite sono sempre difficili, in questo periodo qui si verificano risultati che non mi fanno fidare di niente e di nessuno, ce ne sono stati di clamorosi – ha detto il tecnico del Pescara in conferenza stampa prepartita – Tutti si giocano qualcosa, sabato sarà così quasi per tutte le squadre, eccezion fatta per quelle retrocesse e quelle già promosse. Questo rende il campionato bellissimo, dobbiamo concentrarci esclusivamente sulla partita non dobbiamo avere i telefoni accesi. La Salernitana? Occhio, davanti è una squadra veloce con Jallow e al suo fianco con Djuric che è bravo di testa. Ci troveremo di fronte una squadra prestante e strutturata fisicamente. Conosco Menichini, tecnico navigato ed esperto, uno che sa come affrontare queste situazioni. Siamo consapevoli che che sarà una partita tosta: loro si giocano la salvezza, avranno la disperazione dentro, si giocheranno il tutto per tutto… e noi pure. Non abbiamo ottenuto quello che avremmo meritato sul campo in questo campionato. Abbiamo avuto undici rigori contro, poi, non ne parliamo dell’ultimo a Venezia: siamo sempre stati corretti nei confronti di tutti, non ci siamo mai nascosti dietro gli alibi, la colpa è stata nostra che abbiamo sbagliato i gol davanti alla porta ma un po’ di rammarico c’è”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News