Connect with us

News

Padella a viso aperto: “Incazzati per il risultato, la Salernitana ci ha messo in difficoltà sul piano fisico”

ASCOLI PICENO. Emanuele Padella non ci sta. Il difensore e capitano dell’Ascoli in sala stampa ha analizzato con amarezza la sconfitta maturata contro la Salernitana dopo l’iniziale vantaggio marchigiano con Ninkovic: “Eravamo partiti forte perché volevamo vincere per il pubblico. Siamo andati in vantaggio, poi però la partita si è messa su un piano fisico e loro sono stati avvantaggiati. Sugli angoli abbiamo accusato il colpo e dopo il 2-1 non c’è stata reazione. All’intervallo ci siamo ricompattati e abbiamo accorciato, se avessimo fatto gol sul palo di Ninkovic sarebbe stata un’altra partita. Invece parliamo di una sconfitta 4-2, dispiace. Siamo incazzati perché volevamo regalare una gioia ai nostri tifosi”.

Da domani i bianconeri proveranno a ripartire in vista della trasferta di Cremona: “C’è da lavorare, dobbiamo migliorare già da domani perché vogliamo fare punti a Cremona.  Play-off? Dobbiamo prima pensare a conquistare la salvezza, il resto arriverà dopo. Oggi siamo stati un po’ nervosi, sul 3-2 è subentrata anche la stanchezza. Ganz ha sbagliato, però comunque potevamo pareggiare con Ninkovic e chissà negli ultimi dieci minuti cosa sarebbe accaduto. Ninkovic è importante per noi, speriamo possa portarci punti. Abbiamo subito troppi gol nelle ultime partite, i nostri tifosi non meritano di vedere certe prestazioni”. 

Sulla Salernitana: “É una squadra che fa della fisicità la sua qualità principale ed in tal senso abbiamo sofferto. L’arbitro c’ha messo del suo, mi parlano di un fallo di mano sul gol di Jallow ma abbiamo sbagliato la partita.  Calaiò non lo giudico io, è un calciatore importante per la categoria e per la Salernitana”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News