Connect with us

News

La Salernitana resta sul pezzo: domani amichevole con la Primavera all’Arechi per mantenere il ritmo partita

Dopo la sessione mattutina di allenamento con un orecchio teso anche alle vicende romane la Salernitana si ritroverà domani non al Mary Rosy, bensì all’Arechi. I ragazzi di Menichini infatti affronteranno la Primavera di Roberto Beni. Un test con l’obiettivo quindi di mantenere il ritmo partita, per farsi trovare pronti ad ogni evenienza. Il Coleggio di Garanzia avrà tempo fino al 23 maggio per confermare l’annullamento degli spareggi salvezza, solo in quel caso Schiavi e soci potranno beneficiare del rompete le righe, ma fino ad allora ci sarà ancora da lavorare.

1 Commento

1 Commento

  1. Mansueto

    17/05/2019 at 20:50

    “ma fino ad allora ci sarà ancora da lavorare”? Ma se sono almeno 3 mesi che hanno iniziato le vacanze… Aspettiamo la conferma della salvezza per disgrazie altrui e poi tutti a casa… Dal presidente all’ultimo dei raccattapalle…

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News