Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 14 marzo, è già antivigilia. Sabato la Salernitana sarà di scena a Livorno per un impegno da non fallire, il quotidiano il Mattino titola: “Grinta Gregucci, tutti sulla corda”. In seconda pagina intervista al doppio ex Bogdani: “Vale più di un derby, il Picchi è un fortino”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con il focus sul grande ex di turno: “Breda avversario del cuore”. In seconda pagina una lunga intervista al doppio ex della sfida Gabriele Perico: “Playoff ancora possibili“. Taglio alto per la Primavera oggi impegnata nel Torneo di Viareggio (“C’è l’esame cinese per i ragazzi di Beni“) mentre in basso l’approfondimento dal ritiro: “Vuletich possibile sorpresa in attacco“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano si concentra sull’infermeria che si sta svuotando: “La Salernitana ritrova i pezzi“. A centro pagina il punto dal ritiro (“I granata continuano a lavorare nella quiete di San Gregorio“) e un articolo sui numeri del campionato: “Palermo, ancora una rimonta. Hellas Verona cooperativa del gol”. In basso, infine, spazio alla Primavera: “I granatini affrontano l’Under 19 della Cina”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News