Connect with us

News

FOTO. Prove d’intesa per Jallow e Djuric che cenano insieme dopo l’arrivo a Salerno

Anche se con un’ora circa di distanza, ieri sera Milan Djuric e Lamin Jallow sono arrivati a Salerno per iniziare la loro avventura con la maglia della Salernitana. Il centravanti bosniaco si è recato in sede dove ha incontrato il ds Fabiani accompagnato dal suo entourage (clicca qui per l’articolo).

Il gambiano invece si è recato presso il ristorante “Il Timone” situato a pochi passi dall’Hotel Mediterranea dove poi è stato raggiunto dal nuovo compagno di reparto. Foto con lo staff del ristorante prima di iniziare la nuova avventura, rigorosamente in granata…

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Advertisement

Leggi anche

Advertisement

Altre news in News

Segnala questo articolo via Email