Connect with us

News

Zeus-Salernitana, accordo in scadenza: prolugamento gradito, ma…

La cessione societaria blocca, al momento, qualsiasi contrattazione, sia con calciatori (uno su tutti Djuric) che con sponsor. Dopo la fine della parentesi Givova, all’alba del campionato 2019/20 la Salernitana ha concluso l’accordo per la fornitura di materiale tecnico con Zeus.

Tra la società granata e l’azienda è stato stipulato un accordo triennale che scadrà quindi a fine stagione. Il connubio è stato finora soddisfacente; Zeus, oltre ad aver disegnato le casacche del centenario, ha ampliato la gamma di materiale, aspetto apprezzato anche dai tifosi. Zeus e Salernitana vorrebbero quindi proseguire insieme e ci sarebbe già l’intesa per un prolungamento, come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino. Tuttavia la questione societaria in ballo non consente di fare ragionamenti che vadano oltre: per poter raggiungere un accordo effettivo bisognerà avere l’avallo della nuova proprietà. Insomma, tutto in stand by.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News