Connect with us

News

Dal Genoa alla Samp, Lassana Coulibaly scalpita: tornerà titolare con i blucerchiati

Dal Genoa alla Sampdoria. Dall’ultima gara giocata da titolare in Serie A alla prossima. Era il 2 ottobre e Lassana Coulibaly lasciò il campo anzitempo, acciaccato, per un infortunio di natura muscolare che lo ha tenuto ai box fino a  qualche giorno fa e che gli ha permesso di rientrare per uno spezzone a Roma, contro la Lazio. Adesso, però, il peggio è passato e il francese è pronto a ritornare al centro della mediana dal primo minuto, per conferire corsa, filtro e contrasti.

salernitana genoa infortunio lassana coulibaly

Con la Sampdoria ritorno nello starting eleven

Nel match di domenica prossima ritornerà con ogni probabilità titolare: nel 4-3-1-2 provato anche ieri contro la Primavera e col quale la Salernitana scenderà in campo all’Arechi contro la Samp, ci sarà sicuramente spazio per il centrocampista arrivato in estate dopo lo svincolo dall’Angers. Nelle prime otto gare disputate in maglia granata, le prestazioni erano andate in crescendo. Discreta partenza e poi buone sensazioni e conferme nelle ultime gare prima dell’infortunio. Ma ora che è tutto alle spalle, ecco che Lassana si candida nuovamente ad essere un perno del centrocampo di Stefano Colantuono.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News