Connect with us

Calciomercato

Zavorra Mikael: è ancora a (pesante) busta paga e rifiuta destinazioni

Mikael non è con i compagni a Rivisondoli, ma continua ad allenarsi autonomamente in attesa di una nuova destinazione, da raggiungere in prestito. Petrachi intanto riflette se farlo tornare a Salerno, ora che la squadra rientrerà.

Il ds si sta affidando anche ad alcuni intermediari per trovare un club all’attaccante. Si era fatto avanti il Santos che però ha frenato per i dubbi sulla condizione fisica di Mikael. Nelle ultime ore il brasiliano ha rifiutato destinazioni in Messico e Argentina (Tigre). La Salernitana mira a liberarsi del suo pesante ingaggio da 1,4 milioni da elargire fino al 2026.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato