Connect with us

News

Zanon: “Oggi sono punti che valgono doppio. Premiata la voglia di lottare”

Al termine della gara di oggi tra Carrarese e Salernitana, il calciatore degli apuani Simone Zanon ha parlato in conferenza stampa. L’autore della rete del vantaggio ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’importanza del match e sulla prestazione della Bersagliera.

“E’ stata un’emozione grandissima realizzare questo gol, ma soprattutto tornare alla vittoria. Sono felice per me e per la squadra. Oggi sono punti che valgono doppio, contro un avversario di grandissimo livello come la Salernitana. Nel finale ci siamo abbassati un pochettino, è il calcio. Viene premiato lo spirito di squadra, la voglia di lottare. Alla fine ci siamo riusciti, dobbiamo continuare su questa strada qua. Non abbiamo preparato la partita in maniera diversa rispetto al solito. Il mister ha puntato molto sulla voglia di riscatto dopo cinque sconfitte consecutive”

Sugli ex Fiorillo e Torregrossa: “Sono professionisti, è il loro lavoro, ci hanno solo descritto meglio qualche avversario, che per loro è un ex compagno, ma non hanno svelato segreti tattici in particolare della Salernitana”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News