Connect with us

News

Finotto elogia la Salernitana: “Squadra con giocatori molto forti tecnicamente”

Al termine della gara di oggi tra Carrarese e Salernitana, Mattia Finotto ha parlato in conferenza stampa della vittoria della compagine di casa contro l’ippocampo. L’autore della seconda rete ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla gara odierna: “Oggi i 3 punti erano fondamentali. E’ stata una gran bella partita, il finale è stato un po’ ansioso, ma siamo stati bravi a resistere fino al termine”.

Sulla rete: “Il gol è stato più importante che bello, serviva per portare a casa la partita, bisognava risalire e migliorare la classifica. Era troppo importante iniziare la settimana di lavoro al meglio”. Sul finale: “L’ultima mezz’ora dovevamo fare di più noi in avanti, tenere la squadra alta e l’avversario lontano dalla nostra porta. Poteva essere più tranquillo l’epilogo. Siamo contenti comunque di avercela fatta”. Sulla Salernitana: “A sensazione è una squadra molto forte con giocatori molto forti tecnicamente. Noi sappiamo che possiamo mettere in difficoltà chiunque quando alziamo i ritmi, quando abbassiamo l’intensità è inevitabile che vengano fuori le qualità tecniche di un avversario che ha dalla sua tanti nomi importanti”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News