Connect with us

News

Wembley indigesto per Veseli: infortunio muscolare, in dubbio per la Samp

Tegola per Stefano Colantuono dagli impegni internazionali. Si è infortunato Frederic Veseli, che stasera non prende parte alla gara contro Andorra che chiude il ciclo di qualificazioni ai prossimi Mondiali della sua Albania. Il difensore granata, già fiaccato a inizio stagione dall’infortunio al ginocchio e poi dal Covid, era appena rientrato in campionato contro la Lazio.

Veseli è già rientrato in Italia, di comune accordo con la Federcalcio del suo Paese, ed è sofferente per un infortunio muscolare al polpaccio destro. L’ex empolese ha disputato 90′ nella débacle della sua Nazionale a Wembley venerdì contro l’Inghilterra proprio pochi giorni dopo essere tornato a giocare in Serie A. In questa stagione, infatti, non aveva collezionato presenze in granata prima, giocando solo in Nazionale a ottobre 60′ contro l’Ungheria e 90′ contro la Polonia. Veseli si sottoporrà agli accertamenti diagnostici di rito per valutare l’entità dell’infortunio, ma la sua presenza contro la Sampdoria è in dubbio; domani pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti, saranno fatte tutte le valutazioni del caso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News