Connect with us

Calciomercato

Weissman impalpabile, tornerà al Granada: il futuro può essere nel suo paese

È arrivato sul gong del mercato invernale e tutti speravano potesse portare i gol salvezza. Walter Sabatini compreso. Ma Shon Weissman non ha avuto l’impatto sperato e, nelle ultime quattro partite, ha giocato sempre da subentrato. Eppure la punta israeliana aveva avuto un inizio positivo, con il gol contro l’Empoli alla prima presenza in granata. Ma poi si è fermato, Liverani gli ha dato fiducia dal 1′ contro Monza, Udinese, Cagliari e Lecce, ma l’ex Valladolid non ha più visto la porta. Weissman si è probabilmente rivelato anche troppo leggero fisicamente per il campionato italiano.

La prossima squadra

Probabilmente anche per indicazione societaria, Colantuono ha iniziato a dare più spazio, nel ruolo di punte, a due giocatori di proprietà, ovvero Simy ed Ikwuemesi, per testarli in vista del prossimo campionato cadetto. Weissman è arrivato in prestito secco dal Granada, dove farà ritorno. Anche gli spagnoli, come la Salernitana, retrocederanno; con entrambe le squadre il giocatore non ha mai vinto una partita nella stagione in corso. Per l’attaccante però potrebbe aprirsi lo spiraglio di un ritorno in patria. Sulle sue tracce c’è il Maccabi Haifa, squadra della città in cui è nato e in cui ha già giocato dal 2014 al 2019.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato