Connect with us

News

Weekend senza campionato, amichevoli di prestigio per cinque club di Serie B

pallone

La Salernitana opta per un’amichevole contro la Primavera per tenere il ritmo partita nel weekend di sosta del campionato. Un modo per andarci cauti, visti anche i tanti giocatori che devono recuperare la migliore condizione e l’assenza di tre elementi convocati in Nazionale. In attesa di capire se la società aprirà o meno le porte dell’Arechi ai tifosi,c’è da rilevare come abbiano deciso di fare altrettanto in questo weekend anche altre squadre: si tratta di Empoli, BeneventoSpezia, Chievo (doppia sfida, una con la Primavera del Brescia).

Diverso, invece, il discorso per Perugia, Entella, Pordenone e Cosenza, che hanno scelto di confrontarsi con squadre di Serie A, anch’esse ferme per la sosta internazionale. Gli umbri faranno visita domani sera alla Fiorentina al Franchi, mentre i liguri ospiteranno in un vero e proprio derby il Genoa. Sempre venerdì, altro derby con Pordenone-Udinese, due formazioni che condividono lo stesso stadio. Il Frosinone, oggi in campo contro l’Atletico Fiuggi (6-2 il risultato finale) sabato pomeriggio affronterà il neopromosso Brescia di Donnarumma e Balotelli.

La Cremonese, infine, ha scelto una squadra di Serie C, l’unica ad avere la concessione del rinvio della propria partita per i troppi impegni dei suoi tesserati in nazionale: sabato a Vinovo, i grigiorossi sfideranno la Juventus U23 rinforzata da qualche Primavera. Il Pescara alle 18.30 scenderà in campo contro i dilettanti abruzzesi del Morro D’Oro (Promozione).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News