Connect with us

News

Weekend granata in prestito: vincono Curcio e Firenze, ai box foggiani e stabiesi

Quello della “Domenica delle Palme” non è stato un weekend particolarmente memorabile per i calciatori della Salernitana sparsi in prestito. Saranno sicuramente felici Felipe Curcio e Marco Firenze, dopo il 3-0 rifilato dal loro Padova al Ravenna; tuttavia, né il primo che ha giocato titolare, né il secondo (entrato al 66’) sono entrati nel tabellino.

Vittoria anche per l’Avellino di Fella e Baraye, i quali sono subentrati rispettivamente al 75’ e all’83’ contro la Virtus Francavilla, battuta 1-0 con un gol di Maniero. In campo per tutti i 90’ invece Luca Castiglia, il cui Modena però ha perso 1-0 in casa della Fermana. Risultato negativo anche per Mirko Esposito, che non è entrato in campo nella gara che il Mantova ha perso 0-1 contro la FeralpiSalò. Zero minuti pure per Antonino Musso e Antonio Russo, nel Bisceglie che tra le mura amiche non è riuscito a opporsi alla Ternana, la quale ha vinto 2-1 e ormai ha quasi un piede già in Serie B. Turno di riposo per la Juve Stabia di Iannoni, Orlando e dell’infortunato Cernigoi a causa dell’esclusione dal campionato del Trapani, che originariamente avrebbe dovuto rappresentare l’avversario di turno, mentre è stato rinviato il match previsto oggi tra Foggia e Palermo, per cui rimangono ai box Vitale, D’Andrea, Galeotafiore e Kalombo. Fermo come tutta la serie cadetta per la pausa nazionali anche Niccolò Giannetti, al Pescara.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News