Connect with us

News

Weekend granata in prestito: vince il Benevento di Simy e Jimenez segna con il Vicenza

Un fine settimana entusiasmante per i calciatori di proprietà della Salernitana in prestito ad altre società in Italia ed in Europa. Infatti il Benevento di Simy ha sconfitto il Brescia in un’importantissima sfida per la permanenza in Serie B mentre in Serie C ha segnato Kaleb Jimenez Castillo.

In Italia

In Serie B è tornata la vittoria per il Benevento di Simy. L’attaccante di proprietà dell’ippocampo è entrato in campo al 70′ nella partita salvezza vinta contro il Brescia per 1-0. Con questa vittoria i sanniti escono dalla zona retrocessione e sono attualmente al diciassettesimo posto, in zona playout, con 26 punti. La Ternana degli ex ha perso il derby umbro contro il Perugia di Iannoni (entrato all’81’). Mantovani ha giocato 73′, Mamadou Coulibaly è rimasto in panchina per tutta la gara, non convocato Bogdan. In Serie C, il Vicenza di Kaleb Jimenez Castillo, in campo tutta la gara, ha vinto 2-6 con il centrocampista di proprietà della Salernitana che ha segnato la rete del momentaneo 2-4. Invece nella sfida tra Siena e Rimini finita 0-0 Orlando è stato la punta dell’attacco senese per 86′ mentre Motoc è rimasto in panchina. Anche Kristoffersen non ha giocato questo fine settimana rimanendo in panchina nella sfida vinta dalla Virtus Verona contro la Pro Vercelli per 0-3. Zero minuti anche per il portiere De Matteis nella sfida tra San Donato Tavarnelle e Fermana.

All’estero

Oltrepassando i confini nazionali, in Croazia l’NK Istra di Reda Boultam ha vinto 1-0 contro l’Osijek con il granata in prestito che ha fornito l’assist della rete decisiva. Il KS Cracovia di Pawel Jaroszynski, il quale ha giocato solamente 13′, ha vinto per 2-1 contro il Stal Mielec. Mikael è invece alle prese con un altro infortunio (caviglia slogata) ed ha saltato la partita tra L’America Futebol e l’Ipatinga finita in parità.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News