Connect with us

News

Weekend granata in prestito: spazio solo per la Serie C, Iannoni e Iervolino titolari

Giunge al termine il weekend dei granata in prestito, che ha visto scendere in campo soltanto i giocatori in forza nelle squadre di Serie C, che non ha osservato la sosta per le Nazionali

Il mediano classe 2001 Edoardo Iannoni con il suo Perugia blocca la corsa della capolista Torres che si trovava a punteggio pieno. Match terminato 1-1 con il classe 2001 granata partito titolare ma poi sostituito a inizio ripresa. Passando al girone A, il Vicenza di Kaleb Jimenez, subentrato al minuto 58, cade in casa contro il Renate. La sfida conclusasi con il risultato di 1-2, ha visto la fine dell’imbattibilità del Vicenza che non subiva gol tra le mura amiche da 692 minuti. Rimanendo nello stesso girone, Andrei Motoc non prende parte alla netta vittoria del Legnago Salus in casa della Fiorenzuola. Il giovane difensore, convocato dalla sua Moldavia per le qualificazioni al prossimo europeo U21, era una delle nove assenze del Legnago per la sfida del 13 ottobre. Nonostante le pesanti mancanze la partita è terminata con il risultato di 0-4. Lo stesso Motoc è stato anche elogiato dall’allenatore Massimo Donati nella conferenza pre-partita per la sua prestanza fisica e la bravura nell’impostazione.

A concludere la settimana è stato il posticipo del lunedì andato in scena a Pescara, dove la Vis Pesaro di Antonio Pio Iervolino ha portato a casa soltanto un punto contro la formazione biancoazzurra. Nel match terminato 0-0 il numero 39 di proprietà della Salernitana è sceso in campo tra gli undici titolari, restandoci fino al minuto 84.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News