Connect with us

News

Nazionali: Dia fermato dalla traversa, una manciata di minuti per Gyomber

Fitta giornata di impegni per i tesserati della Salernitana convocati dalle rappresentative nazionali. Boulaye Dia è sceso in campo questa sera in Senegal contro il Camerun nell’amichevole di preparazione alla prossima Coppa d’Africa in programma da gennaio in Costa d’Avorio. Successo di misura per i suoi grazie al rigore realizzato da Sadio Mané. Il dieci granata è subentrato all’ammonito Diallo al 69′ e nel finale ha colpito una traversa.

Gli europei

Nella penultima serata di qualificazioni ad Euro 2024, anche Gyomber raccoglie un gettone da subentrato nella vittoria di misura (0-1) della Slovacchia sul Lussemburgo. Sostituito al 4′ di recupero per il compagno Pekarik, il difensore granata ha disputato soltanto due minuti sul rettangolo verde. Un importante successo per la Slovacchia, che consolida il secondo posto nel gruppo J, che vorrebbe dire qualificazione diretta alla kermesse continentale. Mancano soltanto due gare per strappare il pass. Non è stato arruolato per la gara dell’Austria Flavius Daniliuc, così come successo qualche giorno fa neanche panchina per lui. In Azerbaigian la nazionale del difensore granata stacca in anticipo il pass per Euro 2024. E’ partito titolare il granata Sfait in Norvegia-Romania Under 20, terminata con una manita degli scandinavi. Circa settanta minuti per il giovanissimo della Salernitana prima di fare spazio al compagno Danuleasa.

Tournée USA

Nella notte di ieri è sceso in campo anche Ochoa a difendere i pali del suo Messico. L’amichevole contro il Ghana a Charlotte, in North Carolina, è terminata sul 2-0 in favore di Lozano e soci. La tournée di Ochoa negli USA proseguirà nel match contro la Germania in programma nella notte fra martedì e mercoledì (ore 2:00 italiane).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News