Connect with us

News

Weekend granata in prestito senza sussulti: tanti in panchina, Valencia trova continuità

Il fine settimana dei giocatori granata in prestito si è svolto senza particolari emozioni. Perde 1-0 a San Siro l’Hellas Verona di Federico Bonazzoli. Entrato all’inizio della ripresa colleziona un tiro in porta e un’ammonizione al minuto 55. In casa Lazio, invece, solo panchina contro il Monza per Gigi Sepe.

Nella sfida di Serie B tra Palermo e Cosenza anche Mamadou Coulibaly è rimasto a guardare i compagni tra le riserve. Il match ha visto trionfare la formazione calabrese che, dopo 90 minuti di equilibrio, ha trovato il vantaggio nel recupero con un tiro a giro dal limite di Canotto. Stessa sorte per Kaleb Jimenez Castillo in Serie C, non entrato in campo nella vittoria per 1-0 del Vicenza contro la Pergolettese. I compagni del centrocampista hanno portato a casa i tre punti grazie ad un calcio di rigore. Titolare invece Edoardo Iannoni nel pareggio (2-2) del suo Perugia contro il Rimini. Per lui 69’ sul terreno di gioco in una partita sospesa per 18 minuti a causa di un incendio a bordocampo per via del lancio di un fumogeno.

Rimanendo in terza serie, esce sconfitta la Vis Pesaro di Antonio Pio Iervolino nella trasferta di Gubbio. Il giovane di proprietà della Salernitana, che nel turno infrasettimanale aveva trovato il primo gol tra i professionisti, è rimasto in campo per 68 minuti in una partita dominata dai padroni di casa. Quarta sconfitta per 1-0 su cinque partite per la Vis Pesaro, che si trova al diciassettesimo posto con 3 punti nel girone B. Soltanto panchina per Andrei Motoc nel match che ha visto trionfare per 1-0 il suo Legnago contro il Renate.

Spostandoci all’estero, precisamente in Grecia, Diego Valencia colleziona la sua seconda presenza con la maglia dell’Atromitos Atene. Schierato nell’undici di partenza, gioca per 80’ prima di essere sostituito nel pareggio contro l’OFI Creta. In Brasile, invece, non è stato convocato Mikael nella disfatta per 0-2 dell’America Mineiro contro il Red Bull Bragantino: la punta sudamericana è reduce da un infortunio muscolare e stenta a trovare la continuità cercata. Da giugno in avanti è sceso in campo solo una volta e per 20′. Il suo prestito scadrà il 31 dicembre.

Articolo a cura di Leonardo Rizzo

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News