Connect with us

News

Granata senza bomber: stop per Ikwuemesi, Sousa aspetta Dia

Domani sarà già vigilia, mercoledì pomeriggio la Salernitana sarà in campo al Castellani di Empoli. Cinque ko su cinque partite per i toscani (senza segnare), i granata possono fiutare la prima vittoria. Per vincere servono i gol, Paulo Sousa cerca nuova linfa in attacco.

La situazione

Eppure i problemi non finiscono. Dia ha saltato anche il Frosinone per il riacutizzarsi di un problema fisico, stamattina farà esami. Nei giorni scorsi l’attaccante ha iniziato la riatletizzazione. Sousa pensa e spera di poterlo convocare per Empoli. Anche perché qualche problemino ha stoppato pure Ikwuemesi. Nell’allenamento di ieri la punta nigeriana ha accusato un risentimento muscolare alla coscia destra; anche lui farà esami stamattina. In caso di forfait è chiaro che il reinserimento di Dia potrebbe essere accelerato, a patto che non ci siano noie fisiche. Con Botheim a secco di gol e Stewart oggetto misterioso, Cabral resta l’unica certezza. Il capoverdiano ha fatto bene, al di là del gol, col Frosinone, pur interpretando il ruolo da punta atipica. Potrà essere riconfermato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News