Connect with us

News

Weekend granata in prestito: Russo titolare e vincente col Bisceglie, pari tra Fella ed Orlando

Sessantadue minuti con la maglia del Novara per Marco Firenze nel match contro il Pontedera di ieri, non convocato invece Migliorini. Risultato sfortunato per i piemontesi, ko 1-2 al Piola. Sconfitta anche per Luca Castiglia col suo Modena sul campo del Matelica dell’altro ex granata Volpicelli; il centrocampista è stato ammonito ed è stato sostituito al 64′ da Sodinha. Novanta minuti per Felipe Curcio nel pareggio casalingo del suo Padova contro il Legnago. Panchina per il difensore Mirko Esposito nella sconfitta del Mantova 2-0 al Riviera delle Palme contro la Sambenedettese.

Nel girone C titolarità e vittoria per Russo, il suo Bisceglie ha battuto 2-1 al Ventura il Palermo dell’ex Odjer. Ventuno minuti finali anche per l’attaccante Musso, subentrato a Rocco. Nel Foggia, battuto 2-1 a Catanzaro (contro l’ex Altobelli), dal primo minuto Sedrick Kalombo, ammonito e poi sostituito al 75′, minutaggio anche per Vitale, panchina per Iannone, non convocato Galeotafiore, ancora alle prese col recupero fisico post Covid. Il derby Avellino-Juve Stabia ha chiuso il quinto turno; al Partenio titolare tra i padroni di casa Fella (sostituito al 78′), in coppia con Maniero, negli ospiti assente Cernigoi, panchina per Orlando, non subentrato. Il match tra lupi e vespe è terminato a reti bianche.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News