Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 20 ottobre, è già tempo di tornare in campo per la Salernitana che dopo la vittoria sul Pisa, questa sera sarà di scena al “Romeo Menti” di Vicenza.

L’edizione odierna de Il Mattino apre con: “In Veneto con i pretoriani ‘Tante gare? Ora è utile'”. In seconda pagina le parole del tecnico avversario Di Carlo: “Occhio a Djuric, le prende tutte”. In taglio basso: “Sulle tracce dei ‘corsari’ del 2008, dodici anni dopo il mister tenta il bis”.

Il quotidiano La Città titola: “Salernitana, la notte del giudizio”. In seconda pagina: “Da stella del mercato agli scontri con i tifosi. Jallow sfida il passato”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News