Connect with us

News

Weekend granata in prestito: Mantovani e Coulibaly a segno con la Ternana

Un fine settimana ricco di emozioni per i calciatori di proprietà della Salernitana in prestito ad altre società.

In Italia

Nella seconda serie la sfida tra la Ternana degli ex ed il Benevento di Simy è finita 2-2. Per le Fere hanno segnato Valerio Mantovani, primo gol della sua esperienza in Umbria, e Mamadou Coulibaly. Per il centrocampista è la terza rete della sua esperienza con i rossoverdi: non segnava da ottobre. Bogdan è subentrato al 62′ mentre l’attaccante nigeriano è entrato in campo tra i sanniti al 77′. Con questo punto la Ternana arriva a 36 punti e si stanzia all’undicesimo posto mentre i giallorossi con 28 punti sono terzultimi in classifica (retrocessione diretta). Il Perugia di Iannoni ha perso per 2-1 in casa della sorpresa del campionato Sudtirol: il centrocampista è stato sostituito al 60′. Con questa sconfitta i biancorossi occupano la quindicesima posizione con 30 punti.

In Serie C, il Vicenza di Kaleb Jimenez Castillo ha vinto in casa della Pro Vercelli per 1-4. É stata una settimana stupenda per il calciatore di proprietà dell’ippocampo che giovedì ha deciso con una magia la finale d’andata della Coppa Italia Serie C contro la Juventus U23. Jimenez non ha partecipato alla sfida giocata in Piemonte perché squalificato. Nella sfida tra San Donato Tavernelle e Siena finita 1-1 Orlando è entrato al 46’ mentre Motoc è rimasto in panchina. Anche Kristoffersen non ha giocato questo fine settimana causa tallonite, con la Virtus Verona che ha pareggiato con l’Arzignano Valchiampo. Zero minuti anche per il portiere De Matteis nella sfida tra Imolese e Fermana.

All’estero

Oltrepassando i confini nazionali, in Croazia l’NK Istra di Reda Boultam ha perso 0-2 con il HNK Rijeka con il granata in prestito che ha giocato per 45′. Il KS Cracovia di Pawel Jaroszynski, il quale non ha giocato perché squalificato, ha pareggiato con il Slask Breslavia con il risultato di 1-1. Mikael è ancora alle prese con la sua caviglia slogata (clicca qui per saperne di più) ed ha saltato la sfida tra America Mineiro e il Tombense finita 3-1.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News