Connect with us

News

Weekend granata in prestito: Legowski resta fuori dai convocati, ritrova il gol Dia

Tra alti e bassi un altro weekend per i giocatori granata in prestito è giunto al termine. In Serie A vince per 3-2 il Verona di Daniliuc,Kastanos e Bradaric, nella sfida casalinga contro la Roma. Partiti tutti e tre nell’undici iniziale della formazione scaligera, Domagoj Bradaric è stato l’unico a rimanere in campo per tutta la durata della gara, mentre Grigoris Kastanos e Flavius Daniliuc hanno abbandonato il campo rispettivamente al 62′ e all’87’. Trova la vittoria anche la Lazio di Boulaye Dia che, nel 2-1 inflitto al Cagliari, è ritornato al gol dopo quattro giornate di astinenza. Anche l’Empoli di Junior Sambia conquista i tre punti, imponendosi per 1-0 sul neopromosso Como fra le mura casalinghe. Dopo aver trovato l’esordio in questa Serie A contro l’Inter nello scorso turno infrasettimanale, il francese di proprietà della Salernitana è rimasto nuovamente inutilizzato dal tecnico azzurro D’Aversa nella sfida contro i lariani.

Andando in Serie B, continua il calvario di Matteo Lovato che, per via di un infortunio al bicipite femorale, è fermo ai box da ormai più di un mese. Nonostante la sua assenza, il Sassuolo riesce comunque a trovare la vittoria sul Mantova per 1-0, portandosi nuovamente al secondo posto del campionato cadetto. Spostandoci nel Girone C di Lega Pro, riesce a trovare spazio Antonio Pio Iervolino che, nella vittoria per 1-0 del suo Taranto in casa dell’Avellino, è subentrato nella ripresa rimanendo sul terreno di gioco per 18 minuti.

Volando all’estero, resta fuori dai convocati dell’Yverdon Sport Mateusz Legowski, che osserva dalla tribuna la sconfitta per 2-0 dei compagni nella trasferta di Lugano. Il centrocampista polacco, arrivato in Svizzera lo scorso 9 settembre, aveva partecipato a tutti i match fino a questo momento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News