Connect with us

News

Weekend granata in prestito: Iannoni fa gol e pareggia contro Iervolino jr

Con l’arrivo del lunedì volge al termine un altro weekend per i giocatori granata in prestito. Pareggio per l’Hellas Verona di Federico Bonazzoli, che in casa contro la Lazio di Gigi Sepe non è andata oltre l’1-1. Entrambi i tesserati granata hanno, però, seguito il match dalla panchina. Andando in Serie B, altro pari, questa volta per il Palermo e Mamadou Coulibaly, che, ospite della capolista Parma, ha fatto soltanto 3-3. I rosanero, in vantaggio per 3-1 al minuto 85, si sono visti recuperare due reti nei minuti di recupero. 68’ minuti in campo per Coulibaly, che partito titolare, ha giocato una buona partita.

Andando in Serie C girone B, il Perugia di Edoardo Iannoni ha ospitato in casa la Vis Pesaro di Antonio Pio Iervolino. Nel match terminato 2-2 è stato proprio Iannoni a sbloccare il risultato al minuto 15, spingendo in porta il cross rasoterra fornitogli da Seghetti. Seconda rete stagionale per il classe 2001, che ha dovuto abbandonare il campo al 41’ del primo tempo a causa di un risentimento muscolare. Subentrato, invece, al minuto 53 il nipote del presidente granata, poco prima della rete che avrebbe sancito il definitivo pareggio. Andando nel gruppo A, è partito ancora titolare Andrei Moţoc, nella sfida terminata 1-1 tra il Legnago ed il Novara. Il difensore moldavo è rimasto in campo per 74 minuti, collezionando anche un cartellino giallo nella prima frazione. 90 minuti sul terreno di gioco per Kaleb Jimenez, nella sconfitta casalinga per 2-0 del suo Vicenza contro la capolista Mantova.

Andando all’estero, rinviate tutte le partite in programma per la quattordicesima giornata del campionato greco che vede tra i suoi partecipanti l’Atromitos Atene di Diego Valencia, a causa del rifiuto da parte degli arbitri di dirigere questo turno, dopo la richiesta di misure per proteggerli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News