Connect with us

News

Weekend granata in prestito: Iannoni e Valencia out per squalifica, Bonazzoli partecipa al 3-3 dei suoi

Senza particolari colpi di scena, è terminato un altro weekend per i giocatori granata in prestito. Pareggio agguantato al minuto 97 dall’Hellas Verona di Federico Bonazzoli che, subentrato al 79’, ha fatto partire l’azione del definitivo 3-3, arrivato grazie ad un colpo di testa di Henry. Sempre panchina, invece, per Gigi Sepe, nella vittoria per 1-0 della Lazio ai danni del Cagliari. In Serie B forfait dell’ultimo minuto per Mamadou Coulibaly a causa di una sindrome influenzale. Non ha dunque preso parte alla sconfitta per 1-2 del suo Palermo, in casa contro il Catanzaro.

Passando nel girone A di Serie C, Andrei Moţoc resta sempre più inamovibile al centro della difesa del Legnago Salus. Per lui altri 90 minuti in campo, nella vittoria sul campo della Pro Sesto. Partita senza alcuna sbavatura per il classe 2002 di proprietà della Salernitana, che è riuscito a difendere l’1-0, non concedendo praticamente nulla agli attaccanti avversari. Pareggio, invece, per il Vicenza di Kaleb Jimenez, in trasferta a Novara. Partito tra i titolari, il centrocampista è rimasto sul terreno di gioco fino al termine della gara, conclusa con il risultato di 2-2. Andando nel girone B, pari anche per la Vis Pesaro di Antonio Iervolino. Il nipote del presidente granata è subentrato al minuto 54 nel derby casalingo contro il Rimini, terminato con il risultato di 1-1. Vittoria per 1-0, invece, per il Perugia di Iannoni in casa dell’Olbia. Il centrocampista non ha potuto a prendere parte alla trasferta a causa dell’ammonizione rimediata contro la Carrarese, che gli è costata una giornata di squalifica essendo in diffida.

Volando all’estero, anche Diego Valencia ha saltato l’ultima sfida di campionato causa squalifica. Il cartellino giallo ricevuto allo scadere del match contro il Lamia gli è costato una giornata di stop per somma di ammonizioni. Nonostante la sua assenza l’Atromitos era quasi riuscito a conquistare la vittoria, salvo poi farsi recuperare allo scadere dal PAS Giannina, che su calcio di rigore ha siglato il definitivo 1-1. Continua, invece, a seguire la squadra dalla tribuna Mikael, fermo a causa di problemi muscolari che lo tengono fuori da ormai quasi quattro mesi in campionato. Il suo America Mineiro, però, è riuscito a ritrovare la vittoria, che mancava dal 3 settembre di quest’anno: 3-2 contro il Bahia, che non cambia nulla a livello di classifica, con la squadra biancoverde ormai retrocessa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News