Connect with us

News

Weekend granata in prestito: Iannoni e Mamadou out per noie muscolari

Senza particolari colpi di scena volge al termine un altro weekend dei giocatori granata in prestito. Vince 2-0 il Verona di Federico Bonazzoli nello scontro salvezza contro il Cagliari, con l’attaccante che segue tutto il match dalla panchina. Vittoria per 2 reti a 0 anche per Gigi Sepe e la Lazio, in trasferta contro l’Empoli. Il portiere anche in questo caso è rimasto inutilizzato da Maurizio Sarri.

Vince 3-2 al fotofinish il Palermo di Mamadou Coulibaly in casa contro la Cremonese, nel boxing day della Serie B. Il centrocampista di proprietà della Salernitana, però, è stato costretto ad assistere alla sfida dalla tribuna, per via di un affaticamento muscolare che già gli aveva fatto saltare la trasferta di Como terminata 3-3.

Spostandoci nel Girone A di Serie C, esce sconfitto il Legnago Salus di Andrei Moţoc per 1-2 in casa contro il Mantova. Partito titolare, il difensore classe 2002 resta sul terreno di gioco fino al minuto 65, collezionando anche un cartellino giallo. Vince di misura, invece, il Vicenza di Kaleb Jimenez, che in casa contro l’Alessandria riesce ad imporsi per 1-0. In campo soltanto dal minuto 86, il centrocampista granata ha anche sfiorato la rete del raddoppio nel recupero dopo aver dribblato il portiere. Andando nel Girone B, parte titolare Antonio Pio Iervolino, nella sfida tra la sua Vis Pesaro e la Juventus u23, terminata 1-1. Il nipote del presidente granata, sostituito al 58’, va anche molto vicino alla marcatura, quando grazie ad un regalo della difesa bianconera, arriva a tu per tu con il portiere, divorandosi la rete del possibile vantaggio. Sconfitta per 3-0 in casa, invece, per il Perugia di Edoardo Iannoni contro il Cesena, con il centrocampista che ha dovuto assistere all’incontro dalla tribuna per via di un problema muscolare.

Volando all’estero, pareggia 0-0 L’Atromitos di Diego Valencia nel derby giocato in casa a porte chiuse contro l’Olympiacos. Per l’attaccante 76 minuti sul terreno di gioco, conditi da una grandissima opportunità a due passi dalla porta, salvata da un intervento miracoloso da parte del portiere avversario.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News