Connect with us

News

Weekend granata in prestito: follia Micai, deviazione Galeotafiore. Ingenuo Iannoni

Numerosi gli episodi che hanno visto protagonisti calciatori di proprietà della Salernitana in prestito altrove, tra serie B e C, nel weekend sportivo appena trascorso.

Rosso a Micai, Boultam sfiora il gol

Follia di Micai che viene espulso nel secondo tempo di Pisa-Reggina dopo la concessione di un calcio di rigore ai toscani: corre a protestare nei confronti dell’arbitro e poi rifila una evidente manata all’avversario Caracciolo. Rosso diretto. Perde anche il Cosenza ad Alessandria: Boultam gioca poco meno di un’ora e sfiora il gol con un interessante tiro da fuori area sul finire della prima frazione, poi viene sostituito. Kristoffersen subentra – senza incidere – a otto minuti dalla fine, mentre Sy non ha partecipato alla trasferta piemontese per problemi fisici. Nelle file dei grigi, buono l’impatto di Francesco Orlando, inserito a inizio ripresa.

Iannoni-Galeotafiore, macchie indolori

In Serie C nel girone C titolare Carmine Iannone nelle file della Paganese sconfitta a Campobasso: si fa vedere a inizio partita, poi viene rimpiazzato nell’intervallo da Piovaccari. Del Regno resta in panchina. Stasera Fella (Palermo) sarà di scena a Castellammare di Stabia nel posticipo. Nel girone B solita prova generosa della mezzala Edoardo Iannoni con la maglia dell’Ancona Matelica che vince 3-2 contro l’Imolese e si gode il secondo posto: il centrocampista classe 2001 ha però provocato un calcio di rigore, commettendo fallo (ingenua trattenuta) per il momentaneo 2-1 che ha consentito agli avversari di accorciare le distanze. Nel girone A, il Seregno blocca sull’1-1 il più quotato Padova all’Euganeo: 90′ per Jimenez Castillo e per Galeotafiore. Proprio il difensore, poi anche ammonito in partita, è autore della sfortunata deviazione sul gol del vantaggio locale di Santini. Pippo D’Andrea subentra al 20′ del secondo tempo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News