Connect with us

News

Weekend granata in prestito: continuità per Daniliuc e Bradaric, si avvicina il rientro per Lovato

Tra alti e bassi un altro weekend per i giocatori granata girati in prestito è giunto al termine. In Serie A esce sconfitto per 5-0 il Verona di Kastanos, Bradaric e Daniliuc nella sfida casalinga contro l’Inter. Sono partiti dal primo minuto sia Flavius Daniliuc, schierato braccetto di destra nella difesa a tre, sia Domagoj Bradaric partito come esterno di centrocampo e poi sostituito al minuto 46. Resta soltanto ad osservare, invece, Grigoris Kastanos, rimasto in panchina per tutta la durata della gara. Trova un punto l’Empoli di Junior Sambia, che in casa contro l’Udinese non va oltre l’1-1. Sceso in campo nella scorsa giornata contro il Lecce, il centrocampista francese di proprietà della Salernitana non è stato utilizzato da Roberto D’Aversa nella sfida contro i friulani. Vince ancora, invece, la Lazio di Boulaye Dia nel match dell’Olimpico contro il Bologna. Partito tra le riserve, l’attaccante senegalese ha fatto il suo ingresso sul terreno di gioco al 60′, non riuscendo, però, a partecipare ad alcuna delle tre marcature della formazione biancoceleste.

Spostandoci in Serie B resta fuori dai convocati Matteo Lovato, ancora alle prese con un infortunio al bicipite femorale che non gli ha permesso di sfidare proprio i granata nella recente sfida del Mapei Stadium. Lo stesso Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, si è però mostrato fiducioso riguardo il rientro del difensore, che dovrebbe tornare a disposizione del campione del mondo entro la fine di questo mese. Passando nel Girone C di Lega Pro trova la sconfitta il Taranto di Antonio Pio Iervolino, nel match giocato tra le mura amiche contro il Benevento. 0-2 il risultato finale in favore dei giallorossi, con il classe 2003 che, dopo essere stato schierato nelle ultime quattro gare di campionato, ha osservato tutto la sfida contro i campani dalla panchina.

Volando all’estero, in Svizzera finisce 0-0 il match tra il San Gallo e l’Yverdon di Mateusz Legowski. Il polacco, schierato titolare nel centrocampo biancoverde, è rimasto sul terreno di gioco per tutta la durata della gara, fornendo anche un’ottima prestazione. Continua, però, il periodo negativo dell’Yverdon che non trova la vittoria da cinque giornate e rimane al terzultimo posto in campionato, con soltanto 16 punti conquistati.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News