Connect with us

News

Weekend granata in prestito: Bonazzoli titolare, si allontana la vetta per Daniliuc

Termina un’altra settimana ed insieme ad essa volge al termine anche il weekend dei giocatori granata girati in prestito ad altre società. Vince 2-1 il Verona di Bonazzoli contro la Fiorentina, conquistando così tre punti fondamentali in chiave salvezza che li proietta attualmente alla quattordicesima posizione in classifica. 46 minuti in campo per l’attaccante di proprietà della Salernitana, che dopo essere partito nell’undici titolare ha lasciato il terreno di gioco ad inizio ripresa. Pareggia 0-0 contro il Bologna, invece, il Torino di Matteo Lovato, che osserva la sfida soltanto dalla panchina. Stessa sorte capitata anche a Gigi Sepe, nel 2-2 della sua Lazio in casa del Monza.

Spostandoci in Serie B subisce ancora una volta una rimonta il Palermo di Mamadou Coulibaly, questa volta in casa contro l’Ascoli. Nel definitivo 2-2 dello stadio Renzo Barbera, il centrocampista senegalese ha potuto osservare il match solamente dalla tribuna, a causa di un affaticamento muscolare che lo tiene ai box da tre giornate. I rosanero, che non trovano la vittoria da otto partite consecutive, sono matematicamente sicuri di aver conquistato un posto ai playoff, grazie anche all’ottimo avvio di stagione.

Volando all’estero, esce sconfitto per 2-0 il Red Bull Salisburgo di Flavius Daniliuc in casa del Rapid Vienna. Neanche un minuto in campo per il difensore austriaco di proprietà granata, che ha osservato dalla panchina sciupare un’altra occasione per poter riagguantare la testa della classifica. Ora, a due giornate dal termine del campionato austriaco, Daniliuc e compagni si ritrovano lontani quattro distanze dalla vetta, occupata dallo Sturm Graz. In Svizzera, invece, trova la vittoria per 2-1 il Servette di Dylan Bronn, nella sfida casalinga giocata contro il Winterthur. 10 minuti sul terreno di gioco per il difensore tunisino, arrivato alla ottava presenza stagionale con la casacca granata della compagine di Ginevra. Spostandoci in Serbia, esce sconfitto per 1-0 lo Javor di Trivante Stewart, in casa del Novi Pazar. Partito ancora una volta nell’undici titolare della formazione di Ivanjica, l’attaccante giamaicano non è riuscito a lasciare il segno negli 88 minuti sul terreno di gioco. Lo Javor ora, a secco di vittorie da quattro giornate consecutive, occupa la sesta posizione del girone di retrocessione del campionato serbo, che significherebbe playout a fine stagione contro la quinta classificata.

La giornata verrà conclusa domani sera con l’inizio dei playoff di Serie C che vedrà scendere in campo il l’Atalanta U23 di Kaleb Jimenez ed il Legnago Salus di Andrei Motoc; il Perugia di Edoardo Iannoni, che partirà direttamente dal secondo turno grazie al quarto posto conquistato durante la stagione regolare. Dovrà, invece, aspettare la prossima settimana Antonio Pio Iervolino, impegnato con la sua Vis Pesaro nei playout per non retrocedere contro la Recanatese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News