Connect with us

Giovanili

Weekend giovanili: Primavera ospita Entella. Anche U16 e U15 al Volpe: c’è il Frosinone. Stop U17

Questo weekend vedrà la presenza in campo di tutte le squadre del settore giovanile della Salernitana eccetto l’Under 17 di Luca Fusco che tornerà in campo, come previsto dal calendario del suo girone, la prossima settimana per sfidare la Lazio. La Primavera ospiterà la Virtus Entella; Under 16 e l’Under 15 si esibiranno sempre al Volpe contro le rispettive compagini del Frosinone. L’Under 14 scenderà in campo a Crotone contro i pari età pitagorici.

Primavera per allungare ancora sulla zona salvezza

Alle 11 di domani la Salernitana Primavera ospiterà la Virtus Entella al Volpe dopo il pareggio al cardiopalma della scorsa settimana contro il Bari. I granatini di Boccolini occupano attualmente il quartultimo posto con 21 punti mentre i liguri sono quinti ed in piena corsa per i playoff con 34 punti.

La scorsa giornata ha visto gli ospiti vincere 4-2 contro lo Spezia. All’andata terminò 0-0 con i campani che sbagliarono anche un rigore nel corso della gara con Capparella. La partita sarà arbitrata da Luigi Catanoso di Reggio Calabria: gli assistenti saranno Massimiliano Starnini di Viterbo Andea Cecchi della sezione di Roma 1.

U16 e U15 sfidano il Frosinone

La Salernitana U16 e l’U15 questo fine settimana ospiteranno le rispettive compagini del Frosinone. I granatini di De Santis arrivano al match di domenica dalla sconfitta contro la Roma ed attualmente sono decimi a quattro punti dalla zona playoff: i ciociari sono quarti con 30 punti all’attivo e reduci dalla settimana di riposo. Il calcio d’inizio sarà ordinato alle 15 da Sabatino Ambrosino di Nola: gli assistenti designati sono la partenopea Carmela De Rosa ed il casertano Massimiliano Napolitano.

Anche i ragazzi dell’Under 15 di Cerrato arrivano al match contro i pari età gialloblù (sfida che si svolgerà nello stesso impianto ma alle 12:45 di domenica) dalla sconfitta per 3-1 contro la Roma. I granatini occupano attualmente la terzultima posizione con 16 punti all’attivo. Il tecnico dell’Under 15 potrà puntare nuovamente su Stefano Robertazzi che tornerà in campo dopo aver scontato nel match contro i capitolini la squalifica per l’espulsione ricevuta durante la gara con la Fiorentina. Gli ospiti sono sesti con 23 punti all’attivo e la scorsa giornata hanno riposato. L’intera terna arbitrale sarà della provincia di Napoli. Il direttore di gara sarà Carlo Caldarelli di Torre Annunziata: gli assistenti saranno Giuseppe Andrea Palomba di Torre Del Greco e il partenopeo Matteo Guzzardi.

U14 a Crotone

Dopo la sconfitta della scorsa settimana contro il Bari, la Salernitana Under 14 torna in campo contro i pari età del Crotone allo stadio Baffa. I ragazzi di Landi scenderanno in campo questo weekend per affrontare la quinta forza del girone. I granatini occupano attualmente la sesta posizione con 14 punti all’attivo: i pitagorici distano solamente cinque lunghezze e vincere sarebbe fondamentale per migliorare la posizione in classifica e tentare un sorpasso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili