Connect with us

Giovanili

Weekend giovanili: Primavera in casa del Cittadella, U15-16 ospitano il Perugia. Sosta per l’U17

Dopo la sosta per le nazionali tornerà in campo la Primavera, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. Proverà a trovarla sul campo del Cittadella, dopo essere stata beffata in casa dal Carpi nell’ultimo turno. All’Antistadio di Citadella (PD) i baby granata incontreranno un’altra squadra in difficoltà, che non vince dal primo turno. L’arbitro Nicola Donda di Cormons, coadiuvato da Marco Della Croce di Rimini e Federico Pragliola di Terni, darà il via alla gara alle 10.45 di sabato.

Sempre sabato, ma alle 15.00, cercherà la prima gioia anche l’Under 15 Regionale di Claudio Longo, che si recherà a San Giorgio a Cremano per affrontare il San Giorgio. L’allenatore dei granatini ha visto dei miglioramenti nella sconfitta contro la Turris e confida di compiere un ulteriore passo avanti contro la formazione della provincia napoletana, che invece viene da un pesante 5-0 subito in casa dell’Accademia Calcio Sorrento. La direzione del match sarà affidata a Luigi Porzio di Torre del Greco.

Pausa invece per l’Under 17, che avrà tempo di lavorare sugli errori commessi nella partita contro la Roma, finita col risultato di 7-1 per i giallorossi.

Domenica, come la prima squadra, Under 15 e Under 16 ospiteranno il Perugia.

Gara non semplice per la truppa di mister De Santis, dato che al Volpe si presenterà una squadra terza in classifica, due punti sopra i granatini che proveranno a sfruttare il fattore campo per operare il sorpasso e tornare alla vittoria dopo il pareggio in casa dell’Ascoli e la rimonta subita in casa dalla Roma. Appuntamento alle 13.00 per questa sfida di certo interessante, che verrà diretta dal signor Francesco D’andria di Nocera Inferiore e dai suoi assistenti Davide Eliso di Castellammare di Stabia e Roberto Celotto di Nocera Inferiore.

I ragazzi guidati da Mario Landi giocheranno a seguire, alle 15.00. Anche in questo caso si tratterà di una sfida equilibrata, ma ad affrontarsi saranno due squadre nei bassifondi della classifica, entrambe hanno infatti raccolto solo due punti finora. Arbitrerà l’incontro Marco Russo di Torre Annunziata, accompagnato dagli assistenti Andrea Mallardo di Napoli e Marcello Imperatore di Ercolano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili