Connect with us

Giovanili

Weekend giovanili: Primavera fa visita alla Cremonese, U17 al Pescara. Pausa per U15 e U16

Weekend meno pieno del solito per le giovanili granata e i loro appassionati. Under 15 e Under 16 godono infatti di un turno di pausa, in campo quindi scenderanno solo tre delle cinque formazioni giovanili.

A iniziare dalla Primavera, che sabato alle 11.00 sarà ospite della Cremonese al Centro Sportivo Arvedi di Cremona. Continua la ricerca dei primi tre punti per i ragazzi di mister Mariani, che si sono fatti sfuggire un’altra occasione in casa del Cittadella, dove hanno perso 2-1. Molto più in palla i lombardi, che nell’ultimo turno hanno invece ottenuto un buon punto sul campo della capolista Spal e stazionano al quinto posto in classifica. Ad arbitrare la gara sarà Sajmir Kumara di Verona, coadiuvato da Andrea Torresan di Bassano del Grappa e Gianluca Sartori di Padova.

Alle 16.00 ci sarà l’unica partita casalinga del weekend, quella dell’Under 15 Regionale che ospita l’Accademia Calcio Sorrento al Volpe. Anche i giovanissimi calciatori guidati da mister Longo devono ancora trovare la prima gioia della stagione, dopo essere stati beffati dal San Giorgio la scorsa settimana. Di fronte troveranno una squadra che è partita male perdendo 4-0 contro la Turris, ma che si è ripresa benissimo vincendo i due match successivi, contro Ciro Caruso e San Giorgio, segnando nove gol. Per la gara è stato designato l’arbitro Giuliano Senatore di Nocera Inferiore.

Chiuderà la settimana l’Under 17 di Emanuele Ferraro. Domenica alle 15.00 i granatini sono attesi all’Antistadio Adriano Flacco di Pescara per affrontare il delfino. Il cavalluccio ha bisogno di rialzarsi dopo la pesantissima sconfitta rimediata al Volpe contro la Roma. Da parte sua il Pescara cercherà di continuare a muovere la classifica, che lo vede al quarto posto dopo il pareggio a Crotone, ma attenzione alla Salernitana che è a distanza di sorpasso. Dirigerà l’incontro il signor Valerio Pezzopane di L’Aquila, con gli assistenti Claudio Habazaj di L’Aquila e Grazia Pia De Martino di Vasto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili