Connect with us

Giovanili

Weekend giovanili: Primavera a Terni sognando la continuità, U17, U16 ed U15 al Volpe

Questo weekend vedrà la presenza in campo di tre squadre del settore giovanile della Salernitana al Volpe. Solamente la Primavera giocherà in trasferta; l’Under 17, l’Under 16 e l’Under 15 si esibiranno nell’impianto di casa. I ragazzi di Fusco ospiteranno il Frosinone mentre quelli di De Santis e Cerrato sfideranno le rispettive compagini del Lecce.

Primavera a Terni

Alle 11 di domani la Salernitana Primavera sarà ospitata dalla Ternana allo stadio Gubbiotti di Narni per dare continuità alla vittoria della scorso turno contro il Pisa. I granatini di Boccolini occupano attualmente il quartultimo posto con 18 punti: gli umbri sono al decimo posto a +4 sui granata. La scorsa giornata ha visto le Fere perdere 2-1 a Napoli. La partita sarà arbitrata da Domenico Leone di Barletta: gli assistenti saranno i fiorentini Giuseppe Luca Lisi di Firenze Federico Linari.

U17 ospita il Frosinone

L’Under 17 di Luca Fusco ospiterà alle 15 di domenica il Frosinone al Volpe. I granatini sono reduci dalla sconfitta di misura contro il Palermo ed occupano attualmente l’ottava posizione (20 punti) in classifica: i ciociari hanno tre punti di vantaggio sui campani ed occupano il sesto posto. All’andata terminò 2-3 per l’ippocampo. Non saranno del match Francesco Pio Chietti (espulso la scorsa giornata) e Aldo Cosentino (in diffida). Il direttore di gara del match sarà Sabatino Ambrosino di Nola mentre gli assistenti saranno Luigi Ferraro della sezione di Frattamaggiore e il napoletano Luca Chianese.

U16 e U15 sfidano il Lecce

L’U16 e l’U15 ospiteranno le rispettive compagini del Lecce durante questo fine settimana. I granatini di De Santis arrivano al match del Volpe dalla vittoria per 1-4 contro il Cosenza ed attualmente sono sesti in piena zona playoff: gli ospiti sono ottavi con due punti in meno rispetto all’ippocampo. Il calcio d’inizio sarà ordinato domenica al Volpe alle 12:30 da Manuelle Cuozzo di Sala Consilina: gli assistenti designati sono gli stabiesi Davide Eliso e Francesco Ferrara.

I ragazzi dell’Under 15 di Cerrato arrivano al match contro i pari età del Salento (sfida che si svolgerà sempre al Volpe ma alle 10 di domenica) dalla vittoria per 0-2 contro il Cosenza. I granatini occupano attualmente l’ottava posizione con 16 punti all’attivi e con la zona playoff dista sei lunghezze. Gli ospiti sono terzultimi con dodici punti all’attivo e la scorsa giornata hanno pareggiato contro la Ternana. L’intera terna arbitrale sarà partenopea: l’arbitro della partita sarà Emanuele Erro mentre gli assistenti saranno Alfonso Morra e Marcello Molfetta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili