Connect with us

Giovanili

Weekend Giovanili: Primavera a Terni alla vigilia di Pasqua

Primavera no-stop nella settimana di Pasqua: a differenza delle altre squadre del settore giovanile, i ragazzi di mister Procopio saranno gli unici a scendere in campo questo weekend. Più precisamente, la Salernitana scenderà in campo domattina alle 11 in casa della Ternana per la penultima di campionato.

I granatini sono reduci dalla sconfitta interna contro il più quotato Frosinone, capace di rimontare lo svantaggio, dopo il rigore trasformato da Guida. Il prossimo impegno, però, li metterà contro l’ultima della classe e dunque ci si aspetta da loro una prestazione di livello per concludere al meglio il campionato, come richiesto dal tecnico. La formazione di casa infatti, ha 6 punti in meno degli avversari dai quali hanno già incassato due batoste questa stagione, sia in campionato (3-1) che in Coppa Italia (4-0). La Ternana inoltre, non avrà un morale altissimo, vista la debacle dello scorso weekend sul campo del Cesena, che ha visto i bianconeri travolgere le Fere 5-0. Gara tuttavia da non sottovalutare, fra due formazioni che vorranno ad ogni modo avere la meglio sull’avversario. Direzione arbitrale affidata al signor Marco Acanfora di Castellammare di Stabia, coadiuvato dagli assistenti Giacomo Monaco di Termoli e Ciro Di Maio di Molfetta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili