Connect with us

Giovanili

Weekend giovanili: in campo solo l’U14 regionale, sosta per gli altri granatini

Tempo di sosta per i campionati giovanili nazionali. Il weekend corrente vedrà in campo una sola formazione baby della Salernitana in campo: si tratta del gruppo U14 regionale guidato da Marco Arcieri che domattina – domenica 5 gennaio – affronterà in trasferta l’Oasi Giugliano. Calcio d’inizio alle 10 presso il campo comunale di Lusciano. Dirigerà l’incontro il fischietto casertano Salvatore Gravante.

Domenica 12 gennaio ritorneranno in pista U15 e U16, allenate rispettivamente dai tecnici Cerrato e De Santis, che saranno impegnate in casa del Perugia alla prima giornata del girone di ritorno. La Primavera di Antonio Rizzolo ripartirà il 18 gennaio dalla trasferta di Livorno – seconda del girone di ritorno – mentre l’U17 di mister Mario Landi si rivedrà in campo il 19 gennaio in casa contro i pari età del Trapani per la seconda giornata di ritorno del campionato di categoria. Fermi anche i ragazzi dell’U15 regionale guidati da mister Della Calce che riprenderanno l’attività il 12 gennaio in casa della Boys Posillipo per l’ultima del girone d’andata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili