Connect with us

News

Weekend dei granata in prestito: Kristoffersen a segno, male Bogdan

Tra alti e bassi il weekend appena trascorso dei granata in prestito. La Ternana degli ex, con lo squalificato Mantovani, cade in casa contro il Venezia per 1-4. In campo al suo posto c’era Bogdan, protagonista in negativo, con il difensore che ha causato la seconda rete condita da un errore macroscopico (insieme a Iannarilli) e arrivando in ritardo all’inizio dell’azione del terzo gol. Fuori anche Mamadou Coulibaly alle prese con una lesione di basso grado ai flessori della coscia destra. Simy non è stato nemmeno convocato per la sfida pareggiata dal Benevento contro il Palermo (1-1) a causa della diatriba nata in questi giorni tra il nigeriano e la società (clicca qui per sapere di più). Un altro pareggio è arrivato tra il Perugia di Iannoni ed il Cosenza (0-0) con il centrocampista granata che è subentrato al 52′ senza cambiare la gara.

Finisce la regular season della Serie C ed arrivano anche i primi verdetti. Il Vicenza dell’italospagnolo Jimenez ha perso contro il Piacenza (retrocesso in Serie D) per 1-0. I LaneRossi entrerano ai playoff al primo turno nazionale grazie alla vittoria della Coppa Italia di categoria. A segno nella sfida tra Virtus Verona e Juventus Next Gen, il norvegese Kristoffersen, in campo dal 60′: l’attaccante di proprietà della Salernitana ha segnato la rete del momentaneo 3-1 nella sfida finita per 4-1 dai veneti. Adesso i rossoblù sfideranno ai playoff il blasonato Novara. Il Siena di Francesco Orlando e Motoc cade in casa contro la Virtus Entella per 1-2: i toscani affronteranno il Pontedera ai playoff. Zero minuti per l’estremo difensore De Matteis (Fermana), in panchina nel pareggio (1-1) con la Torres. All’estero solo panchina per Reda Boultam nel pareggio tra il suo NK Istra e la Dinamo Zagabria. Panchina anche per Mikael con l’America MG sconfitta dal Defensa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News