Connect with us

News

Napoli: due giorni di riposo concessi da Spalletti

«Dobbiamo aspettare a stappare le bottiglie» così parlava Spalletti nel dopo partita dell’”Allianz Stadium” dopo aver fatto i complimenti agli azzurri lama mantenendo la soglia di attenzione alta in vista del derby di sabato.

Due giorni di riposo voluti da Spalletti

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, il tecnico alla squadra, domani, alla ripresa della preparazione a Castel Volturno farà il discorso di sempre, improntato alla massima concentrazione in vista dei festeggiamenti scudetto che potrebbero derivare non solo dalla vittoria nel derby ma anche e soprattutto dalla sconfitta o pareggio della Lazio a Milano contro l’Inter. Due giorni di stop per staccare la spina, il tecnico toscano dopo il trionfo contro la Juventus è rientrato a casa a Milano, il direttore sportivo Giuntoli è tornato a casa sua a Genova, i calciatori da ieri hanno cominciato i due giorni di relax in famiglia e poi riprenderanno la preparazione verso il prossimo turno che può sancire lo scudetto che potrebbe arrivare domenica mattina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News